Spazi in affitto o in concessione

Ogni Municipio mette a disposizione alcuni spazi ai cittadini, alle associazioni, alle società sportive per organizzare riunioni, incontri o altre manifestazioni.

I locali possono essere concessi anche per iniziative prolungate nel tempo.

Il Municipio 9 concede l'utilizzo dei seguenti spazi:

• Auditorium "Teresa Sarti Strada" - guarda »
  • Auditorium "Falcone e Borsellino" - guarda »
  • Anfiteatro di Cassina Anna - guarda »
  • Saletta e Palestrina di Cassina Anna - guarda »
  • Salone di Via Empoli 9/2 - guarda »
  • Sala di Villa Litta - guarda »
  • Palestra e Sala Teatro CAM Ciriè (in orario di apertura del CAM) - guarda »
  • aule e le palestre delle scuole municipali, prenotabili solo in orario extrascolastico.

Condizione essenziale è che gli interessati sottoscrivano la dichiarazione di riconoscimento dei valori costituzionali, da scaricare nel box Allegati.

Le modalità da seguire per presentare la richiesta ed ottenere la concessione variano in relazione alle tipologie di spazi da utilizzare:

• sale dei CAM
    - presentare le domande all’Ufficio Protocollo del Municipio, con le modalità descritte nel seguito di questa pagina
    - il rilascio dell’autorizzazione e la riscossione del canone competono all'Ufficio Spazi Multiuso.

• spazi multiuso e locali scolastici
    - il rilascio dell’autorizzazione e la riscossione del canone competono all'Ufficio Spazi Multiuso e all'Ufficio Locali Scolastici
    - le concessioni di locali scolastici per Centri Estivi o di durata annuale vanno inviate entro la data di scadenza indicata dai relativi Bandi pubblicati sul sito del Comune di Milano
    - Il rilascio dell'autorizzazione dei locali scolastici è subordinato al parere positivo del Consiglio di Istituto o, in caso di concessioni di breve durata, del Dirigente Scolastico.

Si invita a fare la richiesta dopo aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali da scaricare nel box Modulistica.

Auditorium "Teresa Sarti Strada"
canone giornaliero € 124.00

Auditorium "Falcone e Borsellino" di Cassina Anna
canone giornaliero € 83.00

Anfiteatro di Cassina Anna
canone giornaliero € 124.00

Sala di Villa Litta

Salone di Via Empoli 9/2

Sala Teatro e Palestra c/o il CAM Ciriè

Saletta Palestrina di Cassina Anna
€ 25.00 per 4 ore - dalla 5 ora € 3.70

Locale Rustico di Cassina Anna
€ 18.50 per 4 ore - dalla 5 ora € 2.50

Per tutti gli spazi occorre aggiungere € 4,70 all’ora nel periodo di accensione del riscaldamento.

Accedi al servizio

Per richiedere la concessione degli spazi utilizzare il modulo allegato e presentare la richiesta a:
Ufficio Protocollo del Municipio 9

Aggiornato il: 13/09/2021