Rinnovo binari in via Filzi e viale Lunigiana

Rinnovo binari in via Filzi e viale Lunigiana

Linee 5, 10, 42, 87, NM2, NM3 e 728 - Cambiano percorso e fermate

Milano, 20 ottobre 2023 - Nei prossimi mesi alcune linee ATM subiranno modifiche del percorso, per permettere il rinnovo di binari e scambi in via Filzi e viale Lunigiana.

Più precisamente:

  • dal 30 ottobre 2023 all'8 febbraio 2024:

TRAM 5, nelle due direzioni, devia e salta le fermate tra Stazione Centrale (piazza Duca D'aosta) e Marche M5.
Non ferma in piazza 4 Novembre, via Ponte Seveso, viale Lunigiana e piazza Carbonari. Quando devia, il tram passa da via Galvani, via Filzi, via Galilei, viale Monte Santo, viale Monte Grappa, via Rosales, Garibaldi, via Ferrari, via Farini, via Bassi, via Lambertenghi, piazzale Lagosta e viale Zara.

TRAM 10, fa capolinea in Stazione Centrale anzichè in viale Lunigiana. Salta le fermate di via Tonale, via Schiapparelli/Ponte Seveso e viale Lunigiana.

  • dal 30 ottobre al 12 dicembre 2023 e dal 3 gennaio all'8 febbraio 2024:

BUS 42, nelle due direzioni, devia e salta le fermate di viale Lunigiana e Stazione Centrale/via Tonale. Passa e ferma in via Gioia e via Galvani.

BUS 87, fa il capolinea Stazione Centrale poco più avanti, in piazza 4 Novembre, prima di piazza Duca D'Aosta. Da qui riparte verso Villa San Giovanni passando
da via Galvani, via Gioia. Riprende il percorso di sempre dalla fermata via Zuretti/Lunigiana. Salta la fermata Stazione Centrale/via Tonale.

BUS NM2 verso Abbiategrasso, è sospesa la fermata Stazione Centrale. Usare la fermata poco più avanti, in piazza 4 Novembre.

BUS NM3 verso Comasina, devia e salta le fermate Stazione Centrale M2 M3 e Stazione Centrale via Tonale. Passa e ferma in via Galvani e via Melchiorre Gioia.

BUS 728 (corse per Stazione Centrale), verso Cusano Milanino devia e salta la ferata di Stazione Centrale/via Tonale. Passa e ferma in via Galvani e via Melchiorre Gioia.
 

Tutti i dettagli sul sito ATM Milano

Scarica qui l'avviso

Aggiornato il: 20/10/2023