null Nomina dei Rappresentanti del Municipio

Avviso di nomina e designazione dei Rappresentanti del Municipio 2

Milano, 27 aprile 2022 - A seguito della Deliberazione del Consiglio Municipale 2 del 15 febbraio 2022 n. 02, il Presidente di Municipio 2 deve procedere alla nomina e designazione dei Rappresentanti presso gli Organismi dei quali è parte (elenco disponibile per la consultazione nella sezione "Allegati"), secondo le linee guida - contenute nella citata delibera - per la nomina, la designazione e la revoca dei Rappresentanti del Municipio presso gli organi per i quali la legge, lo statuto ed i regolamenti comunali ne prevedono la designazione.

Coloro che intendono proporre la propria candidatura devono presentare apposita domanda al Municipio 2 del Comune di Milano, con le seguenti modalità:

  • tramite PEC all'indirizzo: municipio2@pec.comune.milano.it ;
  • a mano direttamente presso l'ufficio Protocollo del Municipio 2 - viale Zara 100 - da lunedì a venerdì dalle 9:30 alle 12:30, previo appuntamento da fissare via email all'indirizzo m.municipio2idoneitaabitativa@comune.milano.it
  • tramite servizio postale con raccomandata RR all'indirizzo: Municipio2 – Comune di Milano, viale Zara 100 - 20125 Milano.

Le domande dovranno essere corredate da un curriculum personale, breve lettera motivazionale e copia della carta di identità. 

Aggiornato il: 27/04/2022