29 febbraio 20242

29 febbraio 2024

Il Consiglio di Municipio 2 si è riunito giovedì 29 febbraio 2024 - in 1^ convocazione dalle 09:00 alle 10:00 ed in 2^ convocazione dalle 19:00 alle 22:00 - presso la sala consiliare di viale Zara 100, con il seguente Ordine del giorno:

1. Mozione presentata dalla Cons. Ragazzoni ed altri avente ad oggetto: “Disciplina della sosta a spina di pesce in via C. Esterle”.
  2. Mozione presentata dalla Cons. Ragazzoni ed altri avente ad oggetto: “New Jersey collocati in viale Stefini, sul lato opposto al numero civico 20”.
  3. Mozione presentata dai Conss. Caravaggio e Napoletano avente ad oggetto: “Mancanza segnaletica orizzontale in un tratto di via privata Trasimeno”.
  4. Mozione presentata dalla Cons. Ragazzoni ed altri avente ad oggetto: “Installazione attraversamenti rialzati di velocità via Palmanova angolo via Bresciani Turroni”.
  5. Mozione presentata dai Conss. Romeo e Locanto avente ad oggetto: “Degrado parco Trotter via Giacosa”.
  6. Mozione presentata dal Cons. Romeo avente ad oggetto: “Riqualifica ambiti stradali Via Del Ricordo /verifica ed interventi sull'intera rete per il corretto deflusso delle acque piovane”.
  7. Ordine del giorno presentato dalla cons. Capuano ed altri avente ad oggetto: "Interventi urgenti per ridurre l’inquinamento atmosferico".

Nel box "Allegati" sono disponibili la convocazione con l'Ordine del giorno e la registrazione audio della seduta.