"Il circo delle nuvole" per Play Milano 0.18

Mercoledì 5 luglio presso l’Auditorium S. Fedele di Milano si è tenuto "Il circo delle nuvole", lo spettacolo teatrale di Gek Tessaro in cui parola, illustrazione, improvvisazione e proiezione si intrecciano in un unico linguaggio per dare vita ad un turbinio di emozioni straordinarie.

In occasione del teatro disegnato dell'artista, tutti i bambini e le bambine, i ragazzi e le ragazze che hanno preso parte al gioco cittadino Play Milano 0.18 sono stati premiati attraverso l'attribuzione di voucher digitali che potranno essere spesi in negozi e servizi convenzionati che accettano pagamenti attraverso l'app dedicata.

La vicesindaca della città di Milano, Anna Scavuzzo, conferma l’impegno della città a diventare sempre più a misura di bambini e ragazzi, offrendo attività ludico-educative e favorendo la conciliazione casa-lavoro per le famiglie. "Credo che il sorriso e il divertimento di questo pomeriggio abbia ripagato anche del grande lavoro." ha concluso.  

Questa attività è stata realizzata nell'ambito del progetto WISH MI - Wellbeing Integrated System of Milan del Comune di Milano, "co-finziato da "European Regional Development Fund" attraverso l'iniziativa "Urban Innovative Actions".

Aggiornato il: 20/07/2023