Spaces in Municipality 7 available to parties and movements present in the electoral competition

Spaces in Municipality 7 available to parties and movements present in the electoral competition

Milano 10 settembre 2021 - L’Amministrazione comunale, dal giorno dell’indizione dei comizi elettorali, può mettere a disposizione dei partiti e dei movimenti presenti nella competizione elettorale, qualora disponibili, senza oneri aggiuntivi, i propri locali già predisposti per conferenze e/o dibattiti, in misura eguale tra le diverse forze politiche. (L. n. 515/1993).

Per quanto riguarda il Municipio 7 l’interesse a richiedere gli spazi disponibili va segnalato scrivendo una mail a M.Municipio7@comune.milano.it , indicando il giorno e l’orario di interesse e il partito o il movimento per cui si richiede.

Lo spazio disponibile è il seguente:

Sala degli Olivetani in via Anselmo da Baggio 55(capienza massima 28 persone).

Il canone per l’utilizzo degli spazi è gratuito, rimangono a carico dell’utilizzatore i costi dell’addetto all’accoglienza e delle utenze e pulizie, laddove costituiscano oneri aggiuntivi per l’Amministrazione (sera e fine settimana per le utenze, orari extra lavorativi per il servizio di accoglienza).

La richiesta dello spazio va effettuata almeno una settimana prima dell’evento scaricando da , promising il modulo concessione spazi multiuso.

Alla conferma della disponibilità dello spazio andranno sottoscritti disciplinare d’uso degli spazi e protocollo di comportamento per l’utilizzo degli stessi.

In periodo preelettorale per le istanze di concessione spazi i soggetti di cui sopra sono esenti dal pagamento della marca da bollo.”

Updated: 10/09/2021