Educazione. Pubblicate le graduatorie per i centri estivi e le case vacanza

Educazione. Pubblicate le graduatorie per i centri estivi e le case vacanza

Milano, 14 maggio 2024 - Centri estivi dedicati a bambine e bambini della scuola primaria, pubblicate le graduatorie. Saranno più di 4.600 le bambine e i bambini che frequenteranno i servizi attivi dal 12 giugno al 23 luglio in 32 sedi in città. 
 
Rispetto allo scorso anno, sono state accolte circa 200 domande in più; aumentati anche i posti per i tre periodi previsti (dal 12 al 21 giugno; dal 24 giugno al 5 luglio; dall’8 al 23 luglio), con un incremento di circa 1.100 'slot' assegnati rispetto al 2023, per un totale di oltre 10.700 'slot'. 
Sono in corso le procedure per comunicare l'accettazione o la rinuncia del posto assegnato; conclusa questa fase, si potrà procedere con lo scorrimento delle graduatorie e l'invio delle proposte di iscrizioni alle famiglie in lista d'attesa per cui si saranno liberati dei posti.
 
Pubblicate anche le graduatorie per l’assegnazione dei posti nel servizio Estate vacanza, che propone a bambini e bambine tra i 6 e i 14 anni delle scuole primarie e secondarie di I grado soggiorni nelle località di mare, lago e montagna nelle case vacanza del Comune. 
 
Tutte le graduatorie sono consultabili sul sito del Comune di Milano nelle sezioni dedicate.

Argomenti:

Aggiornato il: 14/05/2024