PGT approvato e vigente - Milano 2030

Il Consiglio comunale, in data 14/10/2019, ha approvato il Piano di Governo del Territorio (PGT) composto dal nuovo Documento di Piano, dalle varianti del Piano dei Servizi, comprensivo del Piano per le Attrezzature Religiose, e del Piano delle Regole e corredato dal nuovo studio geologico.

Il Piano è divenuto efficace dalla pubblicazione dell'avviso di approvazione definitiva sul BURL Serie Avvisi e concorsi n. 6 del 05/02/2020.

Gli elaborati navigabili del Piano - relazioni, norme e tavole - così come modificati dall'accoglimento delle osservazioni e dai pareri degli Enti da parte del Consiglio comunale in sede di approvazione sono disponibili all'interno del sito tematico Milano 2030.

E' possibile consultare anche la seguente documentazione:
•    Documento di sintesi MILANO 2030 - Piano di Governo del Territorio
•    Elaborati navigabili del PGT Milano 2030 adottato
•    Elaborati in formato .pdf del PGT Milano 2030 e del PGT 2012
•    Determine dirigenziali di aggiornamento del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole

Accedi al Sito tematico Milano 2030 - PGT vigente

Argomenti: