Nuovo ciclo di incontri sull’assistenza familiare organizzati da WeMi Tate Colf Badanti

Tornano i seminari online sull’assistenza familiare di WeMi: 4 incontri per approfondire il tema dell’assistenza insieme agli esperti del servizio.

Verranno illustrate le linee guida per l’assunzione di una badante e di una baby sitter, verranno discussi i sostegni economici e sociali a disposizione dei cittadini e infine spiegate le forme contrattuali del lavoro domestico.

Gli incontri si svolgeranno online sulla piattaforma Microsoft Teams, per iscriversi basterà mandare una mail a wemi.tatecolfbadanti@comune.milano.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione Seminari”, così da ricevere il link di partecipazione.

Ecco i temi che verranno affrontati e le relative date:

• 22 novembre dalle 18 alle 20 Linee guida per l’assunzione di una badante
  • 24 novembre dalle 18 alle 20 Linee guida per l’assunzione di una baby sitter
  • 29 novembre dalle 18 alle 20 Sostegni economici e sociali
  • 1 dicembre dalle 18 alle 20 Le forme contrattuali del lavoro domestico

Vuoi ricevere una consulenza personalizzata da un operatore WeMi? Contattaci!

Per maggiori informazioni:

• 020202 (tasti 4 – 1 – 3)
  • wemi.tatecolfbadanti@comune.milano.it

Aggiornato il: 16/11/2022