Educazione Finanziaria: i prossimi incontri di sensibilizzazione

L’educazione finanziaria di qualità non si ferma e ti accompagna in vacanza!

Vorresti capire come spendere meglio e risparmiare di più? Come proteggerti da imprevisti e costi inattesi? Quando potrai andare in pensione e quanto ti servirà per vivere bene?  Quanto costa far studiare un figlio?

Il servizio gratuito di Educazione finanziaria del Comune di Milano ci accompagna a gestire la nostra economia personale e familiare, aiutandoci a mettere ordine tra le nostre risorse, risparmiare di più e raggiungere così obiettivi di vita importanti.

Il servizio di Educazione Finanziaria è fornito da educatrici ed educatori finanziari di qualità, abilitati a norma UNI 11402, che ti aiuteranno a gestire la tua economia personale e pianificarne il futuro.

Per capire come funziona il servizio, di cosa tratta e avere alcuni primi consigli pratici, iscriviti ad uno degli incontri di sensibilizzazione online in programma nelle prossime settimane:

9 agosto 2022, dalle 18 alle 20

22 agosto 2022, dalle 18 alle 20

Per maggiori informazioni sul servizio di Educazione Finanziaria visita la pagina dedicata:

Aggiornato il: 26/07/2022