OssiBOOKi: aperte le iscrizioni al concorso per le scuole

E'  partita la nuova edizione di OssiBOOKi, il concorso per le scuole delle biblioteche milanesi.

Possono partecipare tutte le classi delle scuole d'infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado, iscritte da un insegnante referente.

Il concorso è come sempre diviso per fasce d'età e prevede la lettura di uno o più libri delle cinquine scelte per questa edizione e la restituzione di quanto letto, nella forma scelta dalla classe: uno scritto, un video, un audio, una presentazione con foto o disegni...

Le classi iscritte (le iscrizioni sono aperte fino ad aprile)  riceveranno dalla biblioteca di riferimento la Valigia di OssiBOOKi con i cinque libri, che potranno essere tenuti per 40 giorni e poi saranno passati a un'altra classe.