null foglia Deborah Giovanati

Deborah Giovanati

Milano Popolare Parisi Sindaco

Assessora Educazione, Istruzione, Politiche Sociali, Salute, Casa

Nata nel 1983, sono cremonese di nascita e milanese d’adozione. Mi sono trasferita a Milano circa 15 anni fa per intraprendere gli studi in Giurisprudenza.

Sono sposata e madre di tre bimbi.

Cinque anni fa ho fatto una scelta che ha riguardato sia la vita privata, sia quella professionale: ho lasciato il lavoro in un ufficio legale per dedicare più tempo alla famiglia. Così, ho potuto essere maggiormente a contatto con le persone dei nostri quartieri. 

Percorrere le vie del Municipio 9 mi ha permesso di incontrare tanti nostri concittadini - famiglie, giovani e anziani - confrontandomi con problematiche ed esigenze comuni. A tutte è necessario far fronte perché non possono essere più trascurate. 

Impegnarsi in prima persona nel territorio di appartenenza, con gli strumenti che si hanno a disposizione. Ecco il modo per incidere e cambiare il luogo dove si vive.

È un progetto che va costruito insieme ogni giorno: da una parte, stando vicino ai cittadini con le loro esigenze; dall’altra, rafforzando il rapporto con le istituzioni, affinché si possa avviare un’efficace collaborazione sui problemi reali.

Per questo motivo, in occasione delle amministrative, ho deciso di candidarmi al Consiglio di Municipio 9 con la lista Milano Popolare. Eletta con più di 600 preferenze, ho ricevuto l’incarico di Assessora con deleghe a educazione, istruzione, politiche sociali, salute, casa.

Contatti

Bandi e avvisi

Mappa

Visualizza sulla mappa i punti di interesse per il Municipio 9

  • Prossime sedute

Non ci sono sedute programmate

Calendario