null Orari sportelli

Orari sportelli

Milano 8 febbraio 2021 - In attuazione dell'ordinanza del Sindaco n. 3 del 23 gennaio 2021 si comunica che gli uffici, i servizi e gli sportelli che svolgono attività diretta a contatto con il pubblico osservano un orario di apertura al pubblico a partire dalle ore 10:00.

L'erogazione delle prestazioni è assicurata tramite appuntamento.

Sono fatti salvi gli appuntamenti già fissati nel mese di gennaio per i servizi che richiedono la presenza dell'utente, anche se programmati nella fascia oraria anteriore alle ore 10:00.

Le suddette disposizioni rimarranno in vigore fino a nuove comunicazioni.

L’accesso al Municipio 9 è possibile solo previa prenotazione telefonica al numero di telefono: 02.884.58777 (dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 15:30).

Richieste di informazioni e inoltro di pratiche edilizie Cil, eventi, mercatini possono essere inviate alla casella PEC: municipio9@pec.comune.milano.it.
 
Le istanze di morosità incolpevole possono essere inviate alla casella di posta elettronica: M.Municipio9MorositaIncolpevole@comune.milano.it.
 
Per informazioni su concessioni di spazi multiuso o locali scolastici, è possibile rivolgersi alla casella di posta elettronica: m.municipio9erogazserv@comune.milano.it.
 
Alle domande inviate tramite posta elettronica è necessario allegare la scansione della carta di identità del firmatario, nel caso il documento non sia firmato digitalmente.

Aggiornato il: 08/02/2021