Orari sportelli
Milano 4 luglio 2022 - In attuazione dell'ordinanza del Sindaco n. 58 dell’8 settembre 2021 per la Prosecuzione del Patto "Milano per la scuola" – Ordinanza contingibile e urgente ai sensi dell'art. 50, comma 5, del D.lgs. n. 267/2000 relativa all’adozione di misure eccezionali in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, connesse alla ripresa delle attività nell’ambito del territorio comunale a decorrere dal 13 settembre 2021, data di riapertura degli istituti scolastici, gli uffici aperti al pubblico delle pubbliche amministrazioni riceveranno dalle ore 9:30 previo appuntamento, fatti salvi gli appuntamenti già fissati.
Le suddette disposizioni rimarranno in vigore fino a nuove comunicazioni.
L’accesso al Municipio 9 è possibile solo previa prenotazione telefonica al numero di telefono: 02.884.58777 (dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 15:30).
Richieste di informazioni e inoltro di pratiche edilizie Cil, eventi, mercatini possono essere inviate alla casella PEC: municipio9@pec.comune.milano.it.
Le istanze di morosità incolpevole possono essere inviate alla casella di posta elettronica: M.Municipio9MorositaIncolpevole@comune.milano.it.
Per informazioni su concessioni di spazi multiuso o locali scolastici, è possibile rivolgersi alla casella di posta elettronica: m.municipio9erogazserv@comune.milano.it.
Alle domande inviate tramite posta elettronica è necessario allegare la scansione della carta di identità del firmatario, nel caso il documento non sia firmato digitalmente.
Aggiornato il: 04/07/2022