Le sei sezioni ANPI del Municipio 9, Mamusca, la libreria Scamamù e Coesa organizzano dal 25 gennaio 2023 letture dedicate ai diritti delle persone per bambine e bambini, ragazze e ragazzi

• data
    Date multiple

L’obiettivo è mantenere vivo l’antifascismo e i valori promossi dalla Costituzione italiana e dalla Convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, diffondendo la conoscenza dei diritti naturali delle bimbe e dei bimbi.

Le letture ad alta voce si tengono in spazi pubblici, librerie e biblioteche del Municipio 9 per alcuni 25 del mese fino a novembre 2023.

Per ogni incontro, è stilata una bibliografia a tema 0-13 anni, integrata da spunti di lettura, ascolto e visione per gli adulti.

L’iniziativa ha il patrocinio del Municipio 9.

Scarica la locandina con tutte le date

Aggiornato il: 26/01/2023