Il Municipio 9 presenta “AbbracciaMi Fest”, sei giorni di pedalate, spettacoli ed eventi gratuiti dedicati alla bicicletta da martedì 27 settembre a domenica 2 ottobre 2022

• data
    dal 27 set 2022 al 02 ott 2022

“AbbracciaMi” è la circleline di Lacittàintorno, il programma di rigenerazione urbana di Fondazione Cariplo, un itinerario di 70 km che si snoda intorno a Milano.

“AbbracciaMi Fest” prevede 4 pedalate che partono dal centro città per seguire ogni sera la direzione di un punto cardinale diverso fino a lambire il percorso di "AbbracciaMi". Per ogni appuntamento è in programma una performance artistica: dal “Gran Cabaret de Madame Pistache” allo Spirit de Milan a Le Riciclette. Ci saranno anche la festa di sabato 1 ottobre e la domenica dedicata ai bambini (2 ottobre).

Per informazioni e iscrizioni ai sei appuntamenti:

Aggiornato il: 23/09/2022