null Emergenza Coronavirus, come comunicare con il Municipio 9

Emergenza Coronavirus, come comunicare con il Municipio 9

Milano 8 febbraio 2021 - L’accesso al Municipio 9 è possibile solo previa prenotazione telefonica al numero di telefono: 02.884.58777 (dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 15:30).

Si invitano i cittadini a consultare la sezione dedicata al Municipio 9 del portale del Comune di Milano dove sono descritte le modalità di presentazione delle domande ed è possibile scaricare la modulistica.
 
Richieste di informazioni e inoltro di pratiche edilizie Cil, eventi, mercatini possono essere inviate alla casella PEC: municipio9@pec.comune.milano.it.
 
Le istanze di morosità incolpevole possono essere inviate alla casella di posta elettronica: M.Municipio9MorositaIncolpevole@comune.milano.it.
 
Per informazioni su concessioni di spazi multiuso o locali scolastici, è possibile rivolgersi alla casella di posta elettronica: m.municipio9erogazserv@comune.milano.it.
 
Alle domande inviate tramite posta elettronica è necessario allegare la scansione della carta di identità del firmatario, nel caso il documento non sia firmato digitalmente.
 
I Consigli di Municipio e le Commissioni Consiliari continuano a essere svolti in videoconferenza.
 
I cittadini interessati che volessero assistere alle sedute possono inviare una mail a M.Municipio9@comune.milano.it con richiesta di invito alle sedute.
 
La medesima casella di posta può essere utilizzata dai cittadini per contattare il Municipio 9 per quesiti o chiarimenti sull'attività che svolge nell'erogazione dei servizi o per l'attività degli organi politici.
 
Invitiamo a controllare periodicamente il sito per rimanere aggiornati su eventuali diverse disposizioni che potrebbero essere emanate.
 

Aggiornato il: 08/02/2021