null Aggiornamento aperture a seguito D.L. n. 52 del 22 Aprile 2021

Aggiornamento aperture a seguito D.L. n. 52 del 22 Aprile 2021

AGGIORNAMENTO

A seguito del Decreto Legge n. 52 del 22.04.2021

Si avvisa che sono confermate le seguenti disposizioni:

  • CAM (Centri Aggregazione Multifunzionali): proseguono esclusivamente attività e corsi on line -  tutte le altre attività sono sospese per informazioni: nr. 02.884.58805 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 15:30

CAG (Centri di Aggregazione Giovanile) proseguono con le modalità e le limitazioni previste dalla vigente normativa ANTI-COVID

Poliedro: Info nr. 334.6721618 dal lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 18:00

Ottoemezzo: Info nr. 392.0169644 dal lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 18:00

  • INIZIATIVE ED EVENTI: sono consentiti nel rispetto delle prescrizioni impartite da decreto 52/21

Info nr. 02.884.58820  dal lunedì al venerdì - dalle 9:00 alle 12:30 dalle 15:00 alle 17:00

  • EVENTI AGGREGATIVI DI QUARTIERE, MERCATINI ANTIQUARIATO E SIMILI, MERCATINI DI HOBBISTI: sono sospesi

Info: nr. 02.884.58807 dal lunedì al venerdì - dalle 9:00 alle 12.30 e dalle 14:00 alle 15:30

Restano aperti, esclusivamente su appuntamento telefonico, i seguenti sportelli del Municipio 8

  • UFFICIO PROTOCOLLO: nr. 02.884.58815 – 02.884.58810 dal lunedì al venerdì - dalle 9:00 alle 10:00 e dalle 14:30 alle 15:30

M.Municipio8sportellocittadino@comune.milano.it

Restano disponibili, per consulenze on-line, su appuntamento, i seguenti servizi:

- SPORTELLO CONDOMINIO: nr 02.88458805 nei giorni da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 15.30 per prenotazioni. La consulenza avviene il martedì pomeriggio.

- SPORTELLO ORIENTAMENTO LEGALE: nr. 02.02.02 nei giorni da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 20.00 per prenotazioni. La consulenza avviene il martedì mattina e il giovedì pomeriggio.

GLI APPUNTAMENTI SI TERRANNO ON-LINE TRAMITE L'APPLICAZIONE TEAMS. È possibile scaricare l’app. seguendo le istruzioni al seguente link: https://www.microsoft.com/it-it/microsoft-365/microsoft-teams/download-app

L’installazione dell’app è necessaria se si utilizzano smartphone o tablet, mentre con l’utilizzo del computer è possibile accedere alla riunione via web, senza scaricare l’app.

I Consigli di Municipio e le Commissioni continuano ed essere svolti in videoconferenza.

I cittadini interessati che volessero assistere alle sedute, potranno inviare una mail entro le ore 10 del giorno della seduta all’indirizzo M.Municipio8assistenzaorg@comune.milano.it  con richiesta di invito di partecipazione.

Per informazioni sui lavori del Consiglio e delle Commissioni contattare i numeri  02.884.58820 e 02 884.58824 dal lunedì a venerdì dalle ore 9.00  alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 02.884.58824

La situazione è soggetta a variazioni in base all'evoluzione della pandemia e ad eventuali successive disposizioni. Ulteriori variazioni saranno tempestivamente comunicate.

Aggiornato il: 06/05/2021