Il viaggio nel paese delle meraviglie

Milano, 7 giugno 2023
La cooperativa sociale Gabbiano Servizi con il patrocinio del Municipio 7 vi invita allo spettacolo:
“Il viaggio nel paese delle meraviglie” che si svolgerà a Milano, il 20 giugno 2023 alle ore 10:00, presso la Sala degli Olivetani del Municipio 7 in via Anselmo da Baggio n. 55.,

L’evento prevede una rappresentazione teatrale creata e rappresentata dagli utenti del centro diurno disabili “Casa Gabbiano” che descrive un viaggio immaginario ambientato su di un treno: ad ogni fermata viene trattato un tema che rispecchia alcuni aspetto della realtà solo culturale.

Lo scopo, oltre quello di mostrare le proprie potenzialità creative, è anche quello di trasmettere un messaggio significativo legato ad ogni argomento trattato.

L’iniziativa è ad invito indirizzato agli utenti del centro diurno disabili “Casa Gabbiano” e ai
loro familiari.

Aggiornato il: 07/06/2023