null I vertici di Confartigianato e i Municipi incontrano le Imprese - Le piccole imprese e la città

I vertici di Confartigianato e i Municipi incontrano le Imprese - Le piccole imprese e la città

Milano 30 aprile 2021

È partito dai vertici milanesi di Confartigianato l’invito rivolto ai diversi Municipi ad incontrare gli imprenditori, organizzando molteplici appuntamenti per garantire la possibilità di un confronto in presenza in assoluta sicurezza.

Nel Municipio 7 il Presidente Marco Bestetti si è recato in visita con i vertici di Confartigianato presso la Carrozzeria Gi.Vi.Car e l’estetica Alice Beauty: un momento in cui si è discusso delle problematiche, delle istanze e delle misure attese per agevolare il lavoro quotidiano. 

L’iniziativa ha fornito anche occasione ai vertici di Confartigianato di consegnare agli imprenditori la tessera che ogni anno rinnova l’adesione all’Associazione, fornendo loro un segno tangibile dell’appartenenza al Sistema e la possibilità di accedere ai servizi e alle convenzioni. 

“Consegnare la tessera di persona ai colleghi imprenditori è stata una bella occasione per uno scambio dal vivo come non capitava da tempo e in cui abbiamo, ancora una volta, ribadito l’importanza di essere uniti sotto uno stesso cappello per riuscire a fare massa critica e a incidere presso i decisori” ha commentato la Presidente di Confartigianato Milano, Arianna Fontana.

"I nostri artigiani sono una risorsa importante del sistema economico italiano e rappresentano un presidio preziosissimo per i nostri quartieri – sono le parole di Marco Bestetti, Presidente del Municipio 7 - Quando una nuova saracinesca apre è una vittoria per tutta la città. Il Municipio 7 è convintamente al loro fianco e rinnova la sincera collaborazione con Confartigianato per far sentire il supporto delle Istituzioni a chi si rimbocca le maniche ogni giorno per far grande Milano e l'Italia”.

Aggiornato il: 03/05/2021