CAM... Riprendono le attività

CAM... Riprendono le attività

Milano 20 novembre 2021 - I corsi CAM nel Municipio 7 finalmente riprendono in presenza e online, nella settimana che va da lunedì 22 a venerdì 27 novembre il CAM di Forze Armate sarà chiuso causa malfunzionamento riscaldamento a cui stiamo già provvedendo. Per questo motivo, per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 02.88445802 dalle 9:00 alle 12:30 dal lunedì al venerdì.

Dal 29 novembre sarà di nuovo possibile prenotarsi anche fisicamente solo presso il Cam di Forze Armate.

Per la partecipazione ai corsi in presenza si fa presente che per accedere ai CAM sarà obbligatorio il Green Pass e sarà necessario sempre indossare la mascherina (salvo durante i corsi di attività motoria).

Ogni partecipante dovrà portare il proprio materiale (tappetino per la ginnastica) e tutti i capi di vestiario andranno riposti nelle borse.

Ogni persona può iscriversi al momento a 2 lezioni settimanali ma in caso di 3 assenze non giustificate si perderà diritto al posto e subentrerà chi è in lista di attesa.

Per i corsi online le iscrizioni si ricevono esclusivamente a partire dalle ore 9:00 di lunedì 15 novembre compilando il modulo online reperibile al link www.municipio7cam.it

Ai corsi potranno accedere fino a 15 persone, in modo da poter essere meglio seguite, salvo il corso di storia dell’arte che è a capienza libera.

La partecipazione ai corsi da remoto è aggiuntiva a quelli in presenza.

Per maggiori informazioni su tempi, luoghi e modalità di iscrizione scarica il programma completo delle attività
 

Aggiornato il: 26/11/2021