null Elezioni Amministrative 2021 - Concessione Spazi ai partiti politici e movimenti

L’Amministrazione Comunale, dal giorno dell’indizione dei comizi elettorali, può mettere a disposizione dei partiti e dei movimenti presenti nella competizione elettorale, qualora disponibili, senza oneri aggiuntivi, i propri locali già predisposti per conferenze e/o dibattiti, in misura eguale tra le diverse forze politiche. (L. n. 515/1993).
Per quanto riguarda il Municipio 6 l’interesse a richiedere lo spazio disponibile (Aula Consiglio Renzo Ornella - Viale Legioni Romane 54, Spazio CAM Spazio Rudinì - Via Antonio di Rudinì 14) va segnalato scrivendo una mail a M.Municipio6SportelloCittadino@comune.milano.it , indicando il giorno e l’orario di interesse e il partito o il movimento per cui si richiede. Gli spazi, a seguito delle disposizioni volte al contenimento dell’emergenza, hanno una capienza massima di 40 persone - Aula Consiglio Renzo Ornella e 80 persone - CAM Spazio Rudinì.
Il canone per l’utilizzo degli spazi è gratuito, rimangono a carico dell’utilizzatore i costi dell’addetto all’accoglienza e delle utenze e pulizie, laddove costituiscano oneri aggiuntivi per l’Amministrazione (sera e fine settimana per le utenze, orari extra lavorativi per il servizio di accoglienza).
La richiesta dello spazio va effettuata almeno una settimana prima dell’evento.
Alla conferma della disponibilità dello spazio andranno sottoscritti disciplinare d’uso degli spazi e protocollo di comportamento per l’utilizzo degli stessi.
In periodo pre-elettorale per le istanze di concessione spazi i soggetti di cui sopra sono esenti dal pagamento della marca da bollo.

Aggiornato il: 08/09/2021