null 6 contro la violenza di genere

6 contro la violenza di genere

Il Municipio 6 in collaborazione con le scuole secondarie di primo e secondo grado e i Centri di Aggregazione Giovanile (C.A.G.) presenta, giovedì 25 novembre presso lo spazio Seicentro - piazza Berlinguer, dalle ore 11:00 alle ore 18:00 in occasione della giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, l’esposizione finale dei lavori realizzati dagli studenti che hanno partecipato al progetto finalizzato al raggiungimento di una capacità critica volta al riconoscimento e al contrasto di stereotipi e linguaggi sessisti con il fine di modificare la mentalità dei cittadini e delle cittadine di domani, affermare una cultura che consideri le differenze come un valore aggiunto nelle relazioni tra uomini e donne e, attraverso i linguaggi propri del mondo giovanile, contribuire alla prevenzione di ogni forma di violenza o discriminazione.

Nel rispetto delle norme anti COVID-19 con obbligo di green pass.

Aggiornato il: 24/11/2021