Spazi in affitto o in concessione

Ogni Municipio mette a disposizione alcuni spazi ai cittadini, alle associazioni, alle società sportive per organizzare riunioni, incontri o altre manifestazioni.

I locali possono essere concessi anche per iniziative prolungate nel tempo.

Il Municipio 5 concede l'utilizzo dei seguenti spazi:

• salone seminterrato CAM Tibaldi
  • salone superiore CAM Gratosoglio
  • salone pianterreno CAM Palmieri
  • aule e le palestre delle scuole municipali (prenotabili solo in orario extrascolastico).

Condizione essenziale è che gli interessati sottoscrivano la dichiarazione di riconoscimento dei valori costituzionali.

Le modalità da seguire per presentare la richiesta variano il relazione alle tipologie di spazi da utilizzare:

• sale dei CAM
    - presentare le domande all’Ufficio Protocollo del Municipio, con le modalità descritte nel seguito di questa pagina
    - il rilascio dell’autorizzazione e la riscossione del canone competono all'Ufficio Spazi Multiuso
  • tutti gli altri spazi
    - rivolgersi direttamente alla scuola interessata presentando il modulo compilato
    - se il parere dell’amministrazione scolastica sarà positivo, l'Ufficio Concessioni Locali Scolastici disporrà l’autorizzazione e la riscossione del canone.

Per maggiori indicazioni su canoni e modalità di pagamento si prega di contattare gli uffici indicati nel box Informazioni.

viale Tibaldi, 41 - primo piano
tel. 02 884.64214 / 58532 / 58515
orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:00 e dalle ore 14:30 alle 15:30

Accedi al servizio