Canone unico per eventi e iniziative municipali

Chi partecipa a iniziative ed eventi aggregativi municipali svolgendo attività commerciali, artigianali e hobbistiche a carattere temporaneo deve ottenere l’autorizzazione all’utilizzo del suolo pubblico e versare il relativo canone di occupazione spazi utilizzati.

I Municipi possono concedere contributi a copertura del canone unico dovuto per partecipare alle iniziative.

L’entità dei contributi viene deliberata da ciascun Municipio in maniera indipendente, alla luce delle disponibilità economiche e dei criteri individuati dalla Giunta municipale.

Le istanze di occupazione suolo e per i relativi contributi vanno presentate presso il Municipio nel cui territorio si svolgerà l’iniziativa, allegando tutta la documentazione indicata di seguito.

Per maggiori informazioni prima di presentare le istanze
tel. 02 884.54128
orario per le telefonate: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 16:00

Accedi al servizio