null Inaugurazione Centro Milano Donna

Centro Milano Donna. Aperto il nuovo servizio del Municipio 4

Il Centro Milano Donna ha aperto ufficialmente una nuova sede presso il Municipio 4 di via Oglio, 18.

Il servizio, che offrirà assistenza e sostegno, nasce con l’intento di facilitare le donne ad affrontare momenti di difficoltà, avvicinarle ai servizi pubblici e creare occasioni di incontro e condivisione.

Le attività saranno condotte dall'associazione di volontariato Telefono Donna, che si è aggiudicata il bando pubblico lanciato dal Municipio per trovare il soggetto gestore di servizi, eventi e iniziative che avranno l’obiettivo di promuovere il benessere delle donne, favorendo l’orientamento al lavoro, il sostegno alle mamme, consulenze di vario genere ma anche momenti di socializzazione e tempo libero con laboratori, gruppi di lettura, corsi formativi.

Alcuni momenti dell'inaugurazione, svolta giovedì 29 aprile con la partecipazione della Delegata del Sindaco per le Pari opportunità di genere, Daria Colombo e del presidente del Municipio 4, Paolo Guido Bassi, sono disponibili nel video dell'evento»

Per tutte le informazioni, visita la pagina dedicata»

Aggiornato il: 05/05/2021