null Premio Internazionale Carlo Annoni 2022

Premio Internazionale Carlo Annoni 2022

Quinta edizione del Premio internazionale CARLO ANNONI, riservato a testi teatrali a tematica LGBT+ e sulle diversità nella sfera dell'amore, della società, della politica e della cultura.

L'iscrizione è gratuita e la scadenza è il 30 aprile 2022.

Invitiamo a partecipare a questa importante occasione culturale, che vede oltre al Patrocinio del Comune di Milano, anche quello del Parlamento Europeo,  del Consolato Generale degli USA e della scuola di Teatro Paolo Grassi.

Nell'edizione dello scorso anno, sono stati presentati 959 testi da 33 paesi nel mondo  e sono tante infine le associazioni e i teatri che sostengono l'iniziativa.

Auspichiamo che qualche cittadina o cittadino del nostro Municipio, non solo possa partecipare, ma ci piace l'idea che possa anche vincere!

Per tutti i dettagli scarica la locandina e vai al sito web

Aggiornato il: 12/10/2021