Ascolta col cuore

Ascolta col Cuore

proseguono anche nel mese di novembre e dicembre gli incontri gratuiti promossi dal Municipio 3 dedicati all’ascolto. L’individualismo oggi dominante nella società può essere misurato dalla mancanza di ascolto. Eppure di ascolto c’è bisogno.

Superata la fase emergenziale della pandemia, altre crisi ci preoccupano: sociale, economica e climatica. E la guerra alle porte dell’Europa non può lasciarci indifferenti anche per le ripercussioni che sta determinando sulla nostra vita di ogni giorno. E’ un tempo sospeso il nostro e carico di ansie e interrogativi.

Ecco perché è importante parlarne, trovare uno spazio per sé e farlo con professionisti capaci di un ascolto autentico, empatico e libero.

Lo spazio è sviluppato e coordinato da Municipio 3 in collaborazione con Ariele, Associazione Italiana di Psicosocioanalisi, partner selezionato e specializzato in questo ambito che dal 1983 promuove interventi sul benessere, la qualità della vita e la progettualità degli individui e dei gruppi.

I colloqui           

L’ascolto verrà organizzato in 5 incontri individuali settimanali in presenza, della durata di un’ora, il mercoledì pomeriggio fino alle 18.

Chi eroga questa iniziativa di supporto?

Ad ascoltarvi ci saranno gli psicosocioanalisti di Ariele, Associazione Italiana di Psicosocioanalisi.

Come prenotare il proprio appuntamento?

E’ possibile chiamare il numero 3498094228 dalle 17 alle 19. Le prenotazioni verranno accettate in ordine di arrivo e fino a esaurimento disponibilità.

Vedi Locandina

Aggiornato il: 03/11/2022