null Aggiornamento disposizioni ANTI-COVID per Uffici , Servizi e Sportelli del Municipio 3

Aggiornamento disposizioni ANTI-COVID per Uffici , Servizi e Sportelli del Municipio 3

a seguito del DecretoLegge n. 52 del 22.04.2021 si avvisa che sono confermate le seguenti disposizioni:

CAM (Centri Aggregazione Multifunzionali): proseguono esclusivamente attività e corsi on line - tutte le altre attività sono sospese
CAG (Centri di Aggregazione Giovanile) proseguono con le modalità e le limitazioni previste dalla vigente normativa ANTI-COVID
Info nr. 02/88445279 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 19:00

Iniziative ed Eventi: sono consentiti nel rispetto delle prescrizioni impartite da decreto 52/21
Info nr. 02/88448319 - 58307 dal lunedì al venerdì - dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 15:00
M.Municipio3erogazserv@comune.milano.it

Eventi aggregativi di quartiere, mercatini antiquariato e simili, mercatini di hobbisti: sono sospesi
Info nr. 02/88448319 - 58307 dal lunedì al venerdì - dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 15:00
M.Municipio3erogazserv@comune.milano.it

Restano aperti, esclusivamente su appuntamento telefonico, i seguenti sportelli del Municipio 3:

- Ufficio protocollo: nr. 02/88458308 dal lunedì al venerdì - dalle 10:00 alle 13:30 M.Municipio3@comune.milano.it 

- Attestazione idoneità abitativa: nr. 02/88458308 dal lunedì al venerdì - dalle 10:00 alle 13:30 M.Municipio3erogazserv@comune.milano.it

- Morosità incolpevole: per informazioni scrivere a M.Municipio3morositaincolpevole@comune.milano.it

- Residenze per persone senza fissa dimora: per informazioni nr. 342/7649806 il martedì e il giovedì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00 pss.residenzami@comune.milano.it

Restano disponibili, per consulenze on-line, su appuntamento, i seguenti servizi:
 
- Sportello Condominio: per informazioni  nr.  02/88458302 - 58300 nei giorni dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 12:00

- Sportello orientamento legale: per informazioni nr. 020202 dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00 (festivi esclusi)

Gli appuntamenti si terranno on-line tramite l'applicazione Teams.
È possibile scaricare l’app. seguendo le istruzioni al seguente link
L’installazione dell’app è necessaria se si utilizzano smartphone o tablet, mentre con l’utilizzo del computer è possibile accedere alla riunione via web, senza scaricare l’app.

I Consigli di Municipio e le Commissioni continuano ed essere svolti in videoconferenza. 
I cittadini interessati che volessero assistere alle sedute, potranno inviare una mail entro le ore 10 del giorno della seduta all’indirizzo
M.Municipio3AssistenzaOrg@comune.milano.it  con richiesta di invito di partecipazione.

Per informazioni sui lavori del Consiglio e delle Commissioni scrivere a M.Municipio3AssistenzaOrg@comune.milano.it

La situazione è soggetta a variazioni in base all'evoluzione della pandemia e ad eventuali successive disposizioni. Ulteriori variazioni saranno tempestivamente comunicate.

Scarica qui il presente avviso
 

Aggiornato il: 30/04/2021