Evento Sali sul trenino e scopri i grandi parchi del Municipio 2

12 set 2021
  • orario
    10:00

Navetta tra i parchi Martesana - Villa Finzi - Trotter, col trenino dell'associazione IGelsi, con punto di partenza e ritorno al Parco Martesana - lato via Stamira d’Ancona, la mattina dalle 10:00 ed il pomeriggio dalle 15:30.

Scarica qui la locandina dell'evento

La partecipazione è gratuita, ed i volontari provvederanno a dare tutte le indicazioni e le informazioni necessarie.
Lo staff provvederà inoltre all’igienizzazione del mezzo, al rispetto delle distanze, all’assegnazione dei posti, alla misurazione della temperatura e alla distribuzione del gel igienizzante.
Nel rispetto delle vigenti normative è obbligatorio il "green pass" (o test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2, validità 48 ore), e l’uso della mascherina.

Aggiornato il: 01/02/2022