null Aggiornamento funzionamento Uffici

Aggiornamento funzionamento Uffici

A seguito del Decreto Legge n. 52 del 22.04.2021 si avvisa che sono confermate le seguenti disposizioni:

  • CAM (Centri Aggregazione Multifunzionali): proseguono esclusivamente attività e corsi on line -  tutte le altre attività sono sospese;
  • CAG (Centri di Aggregazione Giovanile): proseguono con le modalità e le limitazioni previste dalla vigente normativa ANTI-COVID.
    Info nr. 0288468361-0288458161 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00
  • INIZIATIVE ED EVENTI: sono consentiti nel rispetto delle prescrizioni impartite da decreto 52/21.
    Info nr. 02.88458187 – 02.88458148 dal lunedì al venerdì - dalle 9:30 alle 12:00
  • EVENTI AGGREGATIVI DI QUARTIERE, MERCATINI ANTIQUARIATO E SIMILI, MERCATINI DI HOBBISTI: sono sospesi.
    Info: nr. 02. 84458109 dal lunedì al venerdì - dalle 9:30 alle 12:00

Restano aperti, esclusivamente su appuntamento telefonico, i seguenti sportelli del Municipio 1

  • UFFICIO PROTOCOLLO: nr. 02.88452689 dal lunedì al venerdì - dalle 9:30 alle 12:00, M.Municipio1SportelloCittadino@comune.milano.it 
  • ATTESTAZIONE IDONEITA’ ABITATIVA: nr. 02.88454352 dal lunedì al venerdì - dalle 9:30 alle 12:00, M.Municipio1IdoneitaAbitativa@comune.milano.it
  • I.S.E.E: nr. 02.88458109 dal lunedì al mercoledì dalle ore 14:30 alle 15:30 oppure accedere al servizio on line>>
  • MOROSITA' INCOLPEVOLE: per informazioni contattare il nr. 02.88454352
  • RESIDENZE PER PERSONE SENZA FISSA DIMORA: nr. 02.88458101 il lunedì e il giovedì dalle 11:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 16:30, pss.residenzami@comune.milano.it
  • Restano disponibili, per consulenze on-line, su appuntamento, i seguenti servizi: 

  • SPORTELLO CONDOMINIO: nr. 02 88458137/58161 nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9:30 alle 12:00;
  • SPORTELLO ORIENTAMENTO LEGALE: nr. 02.88458161/68361 - dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00.
    Gli appuntamenti si terranno on-line tramite l'applicazione Teams.
    L’installazione dell’app è necessaria se si utilizzano smartphone o tablet, mentre con l’utilizzo del computer è possibile accedere alla riunione via web, senza scaricare l’app.
    Seguendo le istruzioni puoi scaricare l'app Teams>> 

I Consigli di Municipio e le Commissioni continuano ed essere svolti in videoconferenza. 
I cittadini interessati che volessero assistere alle sedute, potranno inviare una mail entro le ore 10 del giorno della seduta all’indirizzo M.Municipio1assistenzaorg@comune.milano.it, con richiesta di invito di partecipazione.
Per informazioni sui lavori del Consiglio e delle Commissioni contattare il numero 02.88463049 dal lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00.
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 02.88458109

La situazione è soggetta a variazioni in base all'evoluzione della pandemia e ad eventuali successive disposizioni. Ulteriori variazioni saranno tempestivamente comunicate.

 

Aggiornato il: 30/04/2021