50° anniversario della scomparsa di Luigi Calabresi

17 mag 2022
  • orario
50° anniversario della scomparsa di Luigi Calabresi

In occasione del 50° anniversario della scomparsa di Luigi Calabresi, l’Amministrazione comunale ricorda il Commissario.

• Alle ore 8.30 deposizione corone, con la partecipazione dell’Assessore Marco Granelli, davanti al cippo di via Cherubini, realizzato a cura del Comune.

• Alle ore 10.00, presso la chiesa di San Marco, Santa Messa, alla presenza del Capo della Polizia, Direttore Generale della P.S., Prefetto Lamberto Giannini, con la presenza della Vicesindaco Anna Scavuzzo.

• Alle ore 11.00, presso la Questura di Milano in via Fatebenefratelli 11, con la partecipazione della Vicesindaco Anna Scavuzzo e della Presidente del Consiglio Comunale Elena Buscemi, Deposizione delle corone e successiva Commemorazione.

• Alle ore 18.30, presso il Teatro Girolamo in piazza Cesare Beccaria 8, alla presenza dell’Assessore Marco Granelli - “Luigi Calabresi e il senso di questi cinquant’anni”, incontro con la vedova, signora Gemma Capra, e i figli Mario, Paolo e Luigi.