Progetto MiG-Work - Giovani Milano

Sportelli Orientativi

Sportello Volontariato

Descrizione

  • 14/11/2022 - 31/10/2024
  • on-line

Vuoi metterti in gioco e rispondere ai bisogni della tua città? Vuoi fare volontariato ma non sai in che ambito? Cerchi un'associazione vicina a casa tua che accolga volontari?
A tua disposizione lo Sportello Volontariato con l'Associazione iovogliovolontariato per rispondere a tutte le tue domande e orientarti verso le opportunità di volontariato con due appuntamenti pomeridiani ogni settimana.

Per partecipare, se ancora non lo hai fatto devi accedere alla piattaforma con SPID o CIE e completare l'iscrizione. Poi potrai prenotare il colloquio.

 

Informazioni di dettaglio

Lo sportello "Volontariato" offre colloqui di orientamento per rispondere alla necessità, da parte dei giovani che intendono sperimentarsi in attività di volontariato e cittadinanza attiva in Italia e all’estero, di conoscere le opportunità esistenti e di ricevere informazioni e consulenza su come attivarsi.  

E' rivolto a giovani di età compresa tra i 16 e i 34 anni. Il colloquio si svolge online tramite la piattaforma Google Meet, dura circa 45 minuti ed è disponibile il mercoledì pomeriggio (dalle ore 17 oppure dalle ore 18) con frequenza bimensile. 

Nodo: e21d5de0d41a:8080