Vapore d'Estate

Vapore d'Estate

dal 21 giu 2021 al 08 ott 2021
Spazi vari

Dal 21 giugno fino all'8 ottobre 2021 torna in Fabbrica "Vapore d'estate", quest’anno alla seconda edizione, manifestazione di musica, danza, cinema, arti visive e attività per bambini e ragazzi, con una ricca programmazione condivisa da tutti i laboratori di Fabbrica del Vapore, coadiuvati e sostenuti nella realizzazione dal Comune di Milano, nell’ambito del progetto Spazi al Talento. 

Dal 21 giugno torna in Fabbrica "Vapore d'estate", giunta quest’anno alla seconda edizione, manifestazione di musica, danza, cinema, arti visive e attività per bambini e ragazzi, con una ricca programmazione condivisa da tutti i laboratori di Fabbrica del Vapore, coadiuvati e sostenuti nella realizzazione dal Comune di Milano, nell’ambito del progetto Spazi al Talento

Dieci i laboratori promotori dell’iniziativa, che operano in diverse discipline delle arti visive e performative e che sono accomunati dall'obiettivo di rendere Fabbrica del Vapore un polo culturale, luogo della comunità, partecipato, aperto e riconoscibile. 

Tornano gli eventi dal vivo, oltre 70, realizzati in totale sicurezza e con tutti i protocolli anticovid vigenti, con un bellissimo palinsesto che animerà gli spazi di Fabbrica del Vapore fino all'8 ottobre 2021.  

Vapore d’estate si snoderà in cinque percorsi tematici intrecciati tra loro: Musica classica contemporanea, Jazz/Swing/Pop/World, Danza/Videodanza/Circo, Cinema/Videoarte/Mostre, Kids. 

Novità di quest’anno, la sezione "Kids", fino al 23 luglio propone una serie di attività artistiche e musicali rivolte a diverse fasce d’età, dai bambini della scuola dell’infanzia fino ai giovani adolescenti. 

Inoltre, tutte le domeniche è possibile partecipare ai brunch musicali per famiglie organizzati dal Bar di Fabbrica Vapore1928

Per gli orari, consultare di volta in volta la programmazione e la modalità di accesso.

Ingresso gratuito / 12 euro con prenotazione obbligatoria 

Email: ats.vapore@gmail.com