L'asino d'oro

L'asino d'oro

18 feb 2023
Piazzale

Il teatro popolare ritorna a Milano con “Il mercato dei saltimbanchi”, la sessione di Carnevale del festival “Le mille  e una piazza” di Atelier Teatro, giunto alla sua quarta edizione e sabato 18 Febbraio in Fabbrica del Vapore andrà in scena il primo appuntamento del festival!

L\'asino d\'oro

Il teatro popolare ritorna a Milano con “Il mercato dei saltimbanchi”, la sessione di Carnevale del festival “Le mille  e una piazza” di Atelier Teatro, giunto alla sua quarta edizione!
Spettacoli gratuiti adatti a un pubblico di grandi e piccini, in scena dal 18 al 26 febbraio 2023, nelle piazze di tutta Milano!

Sabato 18 in Fabbrica del Vapore andrà in scena il primo appuntamento del festival. Il piccolo palco di commedia della compagnia Atelier Teatro verrà allestito nel piazzale e risplenderà della magia de “L’asino d’oro”.

Sinossi
“Prestate attenzione e vi divertirete! Così promette Lucio all’inizio della sua incredibile storia. La curiosità è sia la sua fortuna sia ciò che lo mette nei pasticci. Noi vivremo insieme a lui la trasformazione in asino e la sua prigionia tra i briganti... affronteremo avventure e peripezie nel tentativo di farlo ritornare umano. Assisteremo alla favola di Amore e Psiche e parleremo con la luna, grazie alla quale potremo finalmente liberare Lucio dall’incantesimo.”