Sedi e orari degli uffici comunali - Elezione del Consiglio Regionale e del Presidente della Regione Lombardia
Sedi e orari degli uffici comunali per il rilascio di tessera elettorale e carta di identità
Aperture straordinarie dal 6 al 13 febbraio
In occasione delle elezioni, alcuni uffici rimarranno aperti - ad accesso libero e senza necessità di appuntamento - solo per le prestazioni direttamente connesse alle esigenze elettorali.
- Il servizio è offerto solo all'elettorato residente a Milano e solo per il rilascio delle tessere elettorali e carte d'identità in urgenza per votare alle elezioni
- non è prevista l’erogazione di altri servizi anagrafici.
1. Ufficio Elettorale di via Messina, 52
solo per rilascio di tessere elettorali e certificati di iscrizione nelle liste elettorali
- da lunedì 6 febbraio 2023 a sabato 11 febbraio 2023
- dalle 8:30 alle 19:00 - domenica 12 febbraio 2023
- dalle 7:00 alle 23:00 - lunedì 13 febbraio 2023
- dalle 7:00 alle 15:00
2. Salone anagrafico di via Larga, 12
solo rilascio di tessere elettorali e carte d'identità
- da lunedì 6 febbraio 2023 a sabato 11 febbraio 2023
- dalle 8:30 alle 19:00 - domenica 12 febbraio 2023
- dalle 7:00 alle 23:00 - lunedì 13 febbraio 2023
- dalle 7:00 alle 15:00
3. Sedi anagrafiche decentrate (vedi elenco nel seguito della pagina)*
rilascio di tessere elettorali e carte d'identità
- sabato, 11 febbraio 2023 e domenica 12 febbraio 2023
- dalle 8:30 alle 17:00
*Sedi anagrafiche decentrate aperte negli orari indicati al punto 3.
- Municipio 2 - via Padova, 118
- Municipio 3 - via Sansovino, 9
- Municipio 4 - via Oglio, 18
- Municipio 5 - viale Tibaldi, 41
- Municipio 6 - viale Legioni Romane, 54
- Municipio 7 - piazza Stovani, 3
- Municipio 8 - piazzale Accursio, 5
- Municipio 9 - largo De Benedetti, 1
Le sedi di Via Boifava 17 (Municipio 5) e Via Passerini 5 (Municipio 9) saranno aperte solo per il rilascio delle tessere elettorali nei seguenti orari:
- domenica 12 febbraio: dalle 8:30 alle 17:00
- lunedì 13 febbraio: dalle 8:30 alle 15:00