Sedi e orari degli uffici comunali per il rilascio di tessera elettorale e carta di identità

Aperture straordinarie dal 6 al 13 febbraio

In occasione delle elezioni, alcuni uffici rimarranno aperti - ad accesso libero e senza necessità di appuntamento - solo per le prestazioni direttamente connesse alle esigenze elettorali.

  • Il servizio è offerto solo all'elettorato residente a Milano e solo per il rilascio delle tessere elettorali e carte d'identità in urgenza per votare alle elezioni
  • non è prevista l’erogazione di altri servizi anagrafici.


1. Ufficio Elettorale di via Messina, 52
solo per rilascio di tessere elettorali e certificati di iscrizione nelle liste elettorali

  • da lunedì 6 febbraio 2023  a sabato 11 febbraio 2023 
    - dalle 8:30 alle 19:00
  • domenica 12 febbraio 2023 
    - dalle 7:00 alle 23:00 
  • lunedì 13 febbraio 2023  
    - dalle 7:00 alle 15:00 

2. Salone anagrafico di via Larga, 12
solo rilascio di tessere elettorali e carte d'identità

  • da lunedì  6 febbraio 2023 a sabato 11 febbraio 2023
    - dalle 8:30 alle 19:00
  • domenica 12 febbraio 2023 
    - dalle 7:00 alle 23:00  
  • lunedì 13 febbraio 2023 
    - dalle 7:00 alle 15:00 

3. Sedi anagrafiche decentrate (vedi elenco nel seguito della pagina)*
rilascio di tessere elettorali e carte d'identità

  • sabato, 11 febbraio 2023 e domenica 12 febbraio 2023 
    - dalle 8:30 alle 17:00
     

*Sedi anagrafiche decentrate aperte negli orari indicati al punto 3.

  • Municipio 2 - via Padova, 118
  • Municipio 3 - via Sansovino, 9
  • Municipio 4 - via Oglio, 18
  • Municipio 5 - viale Tibaldi, 41
  • Municipio 6 - viale Legioni Romane, 54
  • Municipio 7 - piazza Stovani, 3
  • Municipio 8 - piazzale Accursio, 5
  • Municipio 9 - largo De Benedetti, 1

Le sedi di Via Boifava 17 (Municipio 5) e Via Passerini 5 (Municipio 9) saranno aperte solo per il rilascio delle tessere elettorali nei seguenti orari:

- domenica 12 febbraio: dalle 8:30 alle 17:00

- lunedì 13 febbraio: dalle 8:30 alle 15:00