Sedi e orari degli uffici comunali per il rilascio di tessera elettorale e carta di identità

In occasione delle elezioni, alcuni uffici rimarranno aperti ad accesso libero - senza necessità di appuntamento - per le prestazioni direttamente connesse alle esigenze elettorali.

  • Il servizio è offerto solo all'elettorato residente a Milano e solo per il rilascio di tessere elettorali e carte d'identità in urgenza per votare alle elezioni
  • non è prevista l’erogazione di altri servizi anagrafici.


Ecco il dettaglio degli uffici e dei servizi offerti.


1. Ufficio Elettorale di via Messina, 52
solo rilascio di tessere elettorali e certificati di iscrizione nelle liste elettorali

  • da lunedì 19 settembre 2022  a sabato 24 settembre 2022
    - dalle 8:30 alle 19:00
  • domenica 25 settembre 2022
    - dalle 7:00 alle 23:00

2. Salone anagrafico di via Larga, 12
solo rilascio di tessere elettorali e carte d'identità

  • da lunedì 19 settembre 2022  a sabato 24 settembre 2022
    - dalle 8:30 alle 19:00
  • domenica 25 settembre 2022
    - dalle 7:00 alle 23:00

3. Sedi anagrafiche decentrate (vedi elenco nel seguito della pagina)*
rilascio di tessere elettorali e carte d'identità

  • sabato, 24 settembre 2022 e domenica, 25 settembre 2022
    - dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00

 

*Sedi anagrafiche decentrate aperte negli orari indicati al punto 3.

  • Municipio 2 - via Padova, 118
  • Municipio 3 - via Sansovino, 9
  • Municipio 4 - via Oglio, 18
  • Municipio 5 - viale Tibaldi, 41
  • Municipio 6 - viale Legioni Romane, 54
  • Municipio 7 - piazza Stovani, 3
  • Municipio 8 - piazzale Accursio, 5
  • Municipio 9 - largo De Benedetti, 1