Hai smarrito la tessera elettorale? Hai esaurito gli spazi?

In caso di esaurimento degli spazi, furto o smarrimento della tessera o mancata ricezione della stessa è possibile chiederne il duplicato.

1. Scaricare il modulo allegato a questa pagina
  2. compilalo e presentalo agli uffici incaricati del rilascio.

Per ritirare le tessere elettorali di altre persone (anche non parenti) occorre presentare:

• copia dei documenti di identità delle persone interessate (passaporto, carta di identità o patente)
  • il proprio documento d’identità in originale.

Per chi necessita della tessera elettorale, gli uffici comunali, in occasione delle elezioni, effettueranno aperture straordinarie.

• Verifica se sei ancora in possesso della tua tessera elettorale e se hai ancora spazi disponibili
  • consulta sedi e orari in cui chiedere il rilascio o il duplicato della tessera elettorale.

Ai seggi non è prevista la presenza di addetti comunali autorizzati al rilascio di tessere elettorali o di altri documenti personali.