Tari Casa - utenze domestiche: rimborso quota variabile box

Quando chiedere il rimborso
Le richieste di rimborso devono essere presentate entro cinque anni dalla data del pagamento.

Per chi ha presentato la richiesta
Chi ha già presentato la richiesta dovrà ripresentarla solo nel caso in cui non fosse completa dei dati e documenti richiesti.

Per le istanze già presentate per le quali siano già decorsi 90 giorni dalla data di presentazione, si è concretizzato il silenzio-rifiuto. Il contribuente può presentare ricorso con le modalità specificate nella pagina Reclamo, ricorso tributario>>

Stante l’attuale assetto normativo e regolamentare, il rimborso della quota variabile box non potrà avvenire in modo automatico ma solo in esecuzione di sentenza tributaria divenuta definitiva.

Accedi al servizio

Chi possiede una casella di posta certificata può inviare la documentazione via PEC a:

rimborsotaribox@pec.comune.milano.it

indicando nell’oggetto del messaggio:

• “istanza rimborso TARI box”
  • il proprio codice fiscale

Invia la documentazione via email a:

rimborsotaribox@comune.milano.it

indicando nell’oggetto del messaggio:

• “istanza rimborso TARI box”
  • il proprio codice fiscale

È possibile consegnare la documentazione a mano presso: