Spazi in affitto o in concessione

In tutti i Municipi sono in funzione spazi che costituiscono il punto d'incontro e il centro vitale dei territori. La loro è un'offerta inclusiva, è rivolta a tutte le fasce d'età e ad ogni strato sociale. I servizi spaziano dal tempo libero, all'intrattenimento, alla formazione, fino all'attenzione e alla particolare per alcune categorie di cittadini. Stiamo parlando dei centri multifunzionali, come di quelli dedicati ai giovani e alle donne.

Ogni Municipio dispone poi di locali che i cittadini hanno la possibilità di richiedere per organizzare riunioni, congressi o altre manifestazioni. Si tratta soprattutto di locali scolastici, palestre e delle sale dei Centri di Aggregazione Multifunzionale.

Aggiornato il: 20/07/2021