Scuola dell’Infanzia: pagamento

In questa pagina è possibile consultare le modalità di pagamento per l'iscrizione alla Scuola dell'Infanzia.

Le famiglie dei bambini assegnatari di posto riceveranno una email con le modalità di accettazione o rinuncia del posto assegnato.

La famiglia dovrà formalizzare l’accettazione o la rinuncia del posto compilando il modulo disponibile presso l’Unità Educativa cui appartiene la sede assegnata.

Scadenze
La formalizzazione dell’accettazione del posto dovrà avvenire nei tempi stabiliti e indicati nella email.

La mancata accettazione da parte dei genitori e il mancato pagamento della quota d’iscrizione annuale entro i termini indicati equivalgono alla rinuncia del posto assegnato.

In occasione della formalizzazione, vengono fornite alla famiglia le prime informazioni sul servizio e la data del primo incontro con la/il Responsabile della sede assegnata.

  • Online

L’Avviso di pagamento PagoPA per il versamento della quota contributiva viene inviato alle famiglie insieme alla email con le indicazioni sulle modalità di accettazione/rinuncia del posto assegnato.

La quota annuale d’accesso è di € 52,00, da versare nei tempi stabiliti. La quota non è rimborsabile.

Il pagamento deve essere effettuato con le modalità previste dall'Avviso di pagamento PagoPA o attraverso il Portale del Comune di Milano.

Refezione scolastica
Il contributo relativo alla refezione scolastica è da versare separatamente, sul sito web della società Milano Ristorazione.

Accedi al servizio

Se sei registrato al portale del Comune di Milano puoi pagare la tassa di iscrizione tramite il servizio online. 

Accedi al servizio

Aggiornato il: 16/07/2020