Pacchetto Famiglia Regione Lombardia anno 2020 – Graduatorie

Il Comune di Milano è stato individuato come uno degli enti attuatori responsabili dell’istruttoria e della liquidazione del contributo ai cittadini, insieme agli altri ambiti regionali del Pacchetto famiglia: interventi straordinari per il sostegno alle famiglie – emergenza COVID -19 e applicazione del fattore famiglia lombardo anno 2020.

A seguito della valutazione, sono state individuate 3.796 domande ammesse e finanziate in quanto in possesso dei requisiti di accesso al contributo e collocati dalla piattaforma regionale in posizione utile per poter ricevere il contributo in base ai criteri di priorità previsti.

Il contributo ai beneficiari individuati sarà erogato in un’unica soluzione attraverso bonifico sul conto corrente indicato dal richiedente sulla domanda nei prossimi giorni.

Accedi al servizio

Consulta le graduatorie online delle domande ammesse e finanziate identificabili per ID Domanda.

Argomenti: