Infopoint Servizi Sociali

L’Infopoint è uno sportello aperto al pubblico finalizzato a garantire al cittadino ascolto, informazioni e orientamento sui servizi sociali del Comune di Milano presenti in città e sulla loro fruizione.

In particolare l’Infopoint:

  • fornisce informazioni sui servizi erogati  (sedi, orari di apertura al pubblico, requisiti previsti, competenze del singolo servizio e/o ufficio)
  • offre ascolto per indirizzare il cittadino all'ufficio o al servizio che meglio risponde alle sue esigenze
  • mette a disposizione informazioni, modulistica e documentazione sui servizi socio - assistenziali e sulle iniziative sociali attive.

Accedi al servizio

Lo Sportello Infopoint è aperto e riceve solo su appuntamento.
Per prenotare un colloquio, è possibile scrivere un’e-mail all’indirizzo infopoint@comune.milano.it

Da lunedì 9 novembre p.v. lo Sportello Infopoint continuerà a garantire il consueto servizio di ascolto e di orientamento alla cittadinanza esclusivamente su appuntamento e attraverso un colloquio telefonico.

Se strettamente necessario, previa prenotazione, sarà possibile usufruire di un colloquio in presenza presso lo Sportello di Largo Treves, 1 (piano terra) nelle sole giornate di martedì e di venerdì; nelle medesime giornate sarà garantito anche il servizio di mediazione linguistico-culturale.

Per informazioni o per prenotare un colloquio contattare il numero di telefono

  • 02.884.63107

Orari:

dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:00  e dalle ore 14.00 alle ore 15:15.