Estate Vacanza: graduatorie

In applicazione del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio e del D. Lgs. 196/2003 in materia  di protezione dei dati personali, e in coerenza con le Linee Guida del Garante del 15 maggio 2014 relative alla pubblicazione in web di atti e documenti contenenti dati personali, le graduatorie, a tutela dei dati dei minori, sono pubblicate sotto forma di estratto, prive dei dati identificativi. 

Pertanto le graduatorie contengono unicamente il codice numerico identificativo della domanda di iscrizione, la sede eventualmente assegnata o la posizione in attesa di assegnazione, al fine di evitare la diffusione di dati eccedenti rispetto allo scopo perseguito.

Le famiglie dei minori assegnatari di posto riceveranno una mail con le indicazioni sulle modalità per la formalizzazione dell’accettazione/rinuncia del posto assegnato; allegato alla mail le famiglie troveranno l’Avviso di pagamento PagoPA per il versamento della quota contributiva per formalizzare l’iscrizione.
Tale pagamento dovrà essere effettuato entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della mail.

E’ possibile provvedere al versamento anche attraverso il portale del Comune di Milano al link:
www.comune.milano.it/tassaiscrizione 

La mancata accettazione da parte dei genitori  e il mancato pagamento della quota contributiva per la partecipazione entro i termini sopraindicati, equivale alla rinuncia del posto assegnato.  

  • Online

In applicazione del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio e del D. Lgs. 196/2003 in materia  di protezione dei dati personali, e in coerenza con le Linee Guida del Garante del 15 maggio 2014 relative alla pubblicazione in web di atti e documenti contenenti dati personali, le graduatorie, a tutela dei dati dei minori, sono pubblicate sotto forma di estratto, prive dei dati identificativi. 

Pertanto le graduatorie contengono unicamente il codice numerico identificativo della domanda di iscrizione, la sede eventualmente assegnata o la posizione in attesa di assegnazione, al fine di evitare la diffusione di dati eccedenti rispetto allo scopo perseguito.

Accedi al servizio

  • Sportello

Eventuali osservazioni avverso il  punteggio assegnato potranno essere presentate entro il termine  di 3 giorni lavorativi dalla data di pubblicazione delle assegnazioni allegando tutta la documentazione ritenuta utile per il riesame

Accedi al servizio

La richiesta dovrà essere indirizzata all'Unità Case Vacanza di competenza e presentata presso:

Ufficio Protocollo del Comune di Milano
Via Porpora,10
dalle ore 9:30 alle ore 12:00

  • Online

L’Amministrazione si riserva di accogliere eventuali prenotazioni fuori termine solo per sedi e turni nei quali, a conclusione delle assegnazioni pervenute entro i termini stabiliti, vi sia ancora disponibilità di posti.

Accedi al servizio

Le prenotazioni fuori termine sono attive dalle ore 12.00 del 15 maggio alle ore 24.00 del 24 maggio 2019 

Accedi al servizio

  • Telefono

Gli utenti non residenti non potranno avvalersi della prenotazione online e dovranno quindi contattare telefonicamente l’infoline 02.02.02, dal 15 al 24 maggio 2019 per fissare un appuntamento finalizzato alla prenotazione 

L’assegnazione potrà avvenire solo per le sedi e i turni nei quali, a conclusione delle assegnazioni per i residenti, vi sia ancora disponibilità di posti.

Accedi al servizio

Infoline 02.02.02

D. Lgs. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio

Linee Guida del Garante del 15 maggio 2014 relative alla pubblicazione in web di atti e documenti contenenti dati personali

Legge 241/1990, artt. 7 e 10

Argomenti: