Contact Center - Sostegno al Reddito
È attivo il Contact Center dell’Unità Sostegno al Reddito e Titoli Sociali per la gestione dei contatti, informazioni e comunicazioni con il pubblico interessato al sostegno al reddito e ai titoli sociali.
Il Contact Center funziona come punto di accesso telefonico per ogni questione che attiene alle attività dell’Unità.
Accedi al servizio
Per informazioni, integrazione documentale, cambi IBAN, rendicontazioni per rimborsi o altre richieste, si invita a compilare la richiesta tramite la piattaforma dedicata.
È possibile consegnare i documenti a mano, previo appuntamento tramite l'infoline 02.02.02 (lunedì - sabato, esclusi i festivi, dalle 8:00 alle 18:00) presso lo sportello:
- Contact Center
Via Sile, 8 - piano terra (dalle 10:00 alle 15:00).
Non è possibile consegnare i documenti senza appuntamento.
Per informazioni è possibile chiamare i seguenti numeri di telefono:
- 02 884.53399
- 02 884.66443
dalle 8:30 alle 16:00.
Argomenti:
Aggiornato il: 07/08/2023