Centro aiuto Stazione Centrale

Il Centro Aiuto si rivolge alle persone adulte e ai nuclei familiari, nonché a chiunque giunga a Milano e necessiti di un primo orientamento.

Cosa offre
Offre aiuto a chi necessita di soddisfare bisogni primari come, ad esempio, pasti, sistemazione notturna, ecc.

Il servizio ha compiti di osservazione, ascolto, orientamento, presa in carico finalizzata all'invio verso i servizi pubblici o convenzionati, collegati in rete.

Il servizio è frutto della collaborazione del Comune di Milano con gli enti del privato sociale.

Accedi al servizio

Il  Centro Aiuto Stazione Centrale (CASC) sito in via Sammartini n.118/120  è aperto  
 
Orari di apertura del front office:

  •   lunedì-martedì-mercoledì-giovedì-venerdì ore 9:00 - 13:00 
  •   sabato-domenica e festivi chiuso

E' possibile scrivere a:
1.    pss.ascasc@comune.milano.it 
2.    pss.casc@comune.milano.it

E', inoltre, possibile utilizzare  il seguente recapito telefonico 02 - 884 47647


Ogni giorno verranno consegnati 30 biglietti.
Si svolgeranno quindi non più di 30 colloqui al giorno.


All'ingresso verrà misurata la temperatura. Si accederà con temperatura non superiore a 37,5 gradi e muniti di mascherina. 

Argomenti: