Centri Estivi Scuole Primarie: annullamenti, rinunce, rimborsi

In questa pagina è possibile accedere ai servizi di annullamento e di rinuncia alle prenotazioni del Centro Estivo e/o dell’Estate Vacanza.

• Mail

Chi deve annullare uno dei periodi prenotati al Centro Estivo per permettere al bambino di partecipare a Estate Vacanza dovrà:

1. effettuare il pagamento a Estate Vacanza utilizzando il bollettino precompilato
  2. comunicare la sua scelta riguardante il Centro Estivo e richiedere un nuovo bollettino con la quota ricalcolata.

Accedi al servizio

Per comunicare l’annullamento e la scelta riguardante il Centro Estivo scrivere una mail all'indirizzo ed.centriestivi@comune.milano.it

• Mail
  • Fax

La rinuncia al posto assegnato va comunicata entro 5 giorni dal ricevimento della conferma del posto.

Accedi al servizio

Per comunicare la rinuncia scrivere una email a:
ED.PagamentiCE@comune.milano.it

Per comunicare la rinuncia inviare un fax al numero:

• Sportello

Il rimborso del contributo di partecipazione sarà riconosciuto solo nei seguenti casi:

1. mancata partecipazione per motivi di salute comprovati da certificato medico

• viene erogato sul 40% dell’importo versato
  • la rinuncia e la mancata frequenza per motivi diversi dalla malattia non danno diritto ad alcun rimborso
  • la permanenza anche di un solo giorno presso il Centro Estivo non dà diritto ad alcun rimborso

2. errato versamento

• viene rimborsato il 100% dell'importo versato

3. per gratuità

• viene rimborsato il 100% dell'importo versato

4. quota agevolata riconosciuta al secondo figlio iscritto al servizio

• viene erogato sul 30% dell'importo versato.

Ricorda
È possibile presentare la richiesta di rimborso entro e non oltre il 25 settembre 2019.

Accedi al servizio

Per chiedere il rimborso presentare la modulistica prevista per il proprio caso a:
Ufficio Protocollo
via Porpora, 10