Case popolari: Presenta la domanda "Piano anno 2022"

Nella sezione modulistica in fondo a questa pagina è stata pubblicata la graduatoria provvisoria dell'Avviso 4881 per l'assegnazione delle case popolari del Comune di Milano e di Aler Milano. 

La graduatoria rimane pubblicata per quindici giorni durante i quali è possibile presentare, ai sensi dell’art. 12, comma 7, del r.r. n. 4/2017 e s.m.i., la richiesta di rettifica del punteggio per il SOLO riconoscimento dell’invalidità civile, mediante la presentazione del MODULO di seguito allegato e pubblicato anche sul sito di MM S.P.A., che dovrà essere debitamente compilato e sottoscritto. 

La richiesta potrà essere presentata con una delle modalità indicate in accedi al servizio.

Accedi al servizio

 Alle ore 12:00 del 09 maggio 2022 è scaduto il termine per presentare la domanda on line.

Verifica lo stato della tua pratica cliccando su accedi al servizio

Accedi al servizio

La richiesta di rettifica del punteggio può essere presentata via e-mail a: erp.doc@comune.milano.it

La richiesta di rettifica del punteggio può essere presentata direttamente al protocollo dell’Area Assegnazione Alloggi - p.zza Cimitero Monumentale 14

- dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 mediante appuntamento da fissare
al n. 02 884.67909

La richiesta di rettifica del punteggio può essere presentata via fax al n. 02 884.66990

Argomenti: 

Aggiornato il: 17/05/2022