Torna ai risultati della ricerca
Case popolari: Presenta la domanda "Piano anno 2022"
Nella sezione modulistica in fondo a questa pagina è stata pubblicata la graduatoria provvisoria dell'Avviso 4881 per l'assegnazione delle case popolari del Comune di Milano e di Aler Milano.
La graduatoria rimane pubblicata per quindici giorni durante i quali è possibile presentare, ai sensi dell’art. 12, comma 7, del r.r. n. 4/2017 e s.m.i., la richiesta di rettifica del punteggio per il SOLO riconoscimento dell’invalidità civile, mediante la presentazione del MODULO di seguito allegato e pubblicato anche sul sito di MM S.P.A., che dovrà essere debitamente compilato e sottoscritto.
La richiesta potrà essere presentata con una delle modalità indicate in accedi al servizio.
Accedi al servizio
Alle ore 12:00 del 09 maggio 2022 è scaduto il termine per presentare la domanda on line.
Verifica lo stato della tua pratica cliccando su accedi al servizio
La richiesta di rettifica del punteggio può essere presentata via e-mail a: erp.doc@comune.milano.it
La richiesta di rettifica del punteggio può essere presentata direttamente al protocollo dell’Area Assegnazione Alloggi - p.zza Cimitero Monumentale 14
- dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 mediante appuntamento da fissare
al n. 02 884.67909
La richiesta di rettifica del punteggio può essere presentata via fax al n. 02 884.66990
Modulistica
Argomenti: