Case popolari: domande e graduatorie

Dalle ore 9:00 di lunedì 16 settembre alle ore 12:00 di lunedì 2 dicembre 2019 è possibile presentare domanda esclusivamente on line  per l’assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nel Comune di Milano ai sensi della Legge Regionale 16/2016.

Per fare domanda è necessario accedere alla piattaforma informatica www.serviziabitativi.servizirl.it  e tramite tasto “Cittadino” entrare nella Home Page dedicata agli Avvisi degli alloggi di Servizi Abitativi Pubblici.
Dopo aver effettuato l’accesso è possibile presentare la domanda cliccando sul tasto “Nuova domanda”.

Per supporto o problemi nell’autenticazione chiama 800131151 o scrivi a bandi@regione.lombardia.it.

Per ulteriori informazioni sui  bandi e assegnazioni:
ERP.info@comune.milano.it

Area Assegnazione Alloggi ERP
piazzale Cimitero Monumentale, 14
orario: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12

Orario estivo 2019

Si comunica che da lunedì 5 agosto 2019 fino al venerdì 30 agosto 2019 gli sportelli dell’Area Assegnazione Alloggi Erp osserveranno il seguente orario al pubblico:

dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle ore 12

Giovedì 15 agosto: Chiuso

Mezzi pubblici

• M2 Garibaldi FS
  • M5 Monumentale
  • Passante ferroviario: fermata Garibaldi
  • bus 41-51-70-94
  • tram 2-3-4-10-11-12-14-33

• Online
  • Sportello

Con il prossimo avviso, la domanda potrai presentarla attraverso i canali di seguito elencati.

Accedi al servizio

Il servizio è gratuito.

Se non disponi di un computer e/o hai necessità di assistenza puoi rivolgerti, su appuntamento, a:

• Sportello Area assegnazione alloggi Erp. p.le Cimitero Monumentale n.14 (2 postazioni) dal lunedì al venerdì ore 09-12 scrivendo a casa.assegnazione@comune.milano.it , o telefonando, a partire dal 16/09/2019 al n. 0288467909 dalle ore 14 alle ore 16 per prendere appuntamento.
  • Sportelli di MM (4 postazioni)
  • Sportelli di Aler Milano (4 postazioni)

Modulistica per la presentazione della domanda

• Online

Graduatoria aggiornata 2019

Il 21 dicembre 2018 si è chiuso il 21° Bando Integrativo per l’aggiornamento della graduatoria valevole ai fini dell’assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) nel Comune di Milano.

Accedi al servizio

Clicca e scarica la graduatoria vigente

Nuova normativa Regionale

Altri riferimenti