Appuntamento Oneri - Informazioni relative a pratiche già presentate

Puoi accedere al servizio con:
Utenza SPID - Il Sistema Pubblico di Identità Digitale è la modalità di accesso privilegiata a tutti i servizi del Comune. Sei già in possesso di un'utenza SPID? Accedi con le credenziali fornite dal tuo gestore >>>. Non hai ancora un'utenza SPID? Richiedila a uno dei gestori >>>

ID del Comune di Milano (utente registrato) – Accedi  con ID del Comune di Milano >>> - Hai dimenticato il tuo ID utente? >>> - Hai dimenticato la tua password >>>

E-mail personale -  Inserisci il tuo nome, cognome, indirizzo email e riceverai un messaggio di conferma nella tua casella di posta per proseguire con la prenotazione. Accedi senza registrazione  >>>

Per questo servizio non è possibile utilizzare le credenziali di accesso (utenza e password) del Sistema OnlyOne - Pratiche edilizie online.

Il sistema di prenotazione invierà automaticamente, al termine della procedura, un’email di conferma dell’appuntamento con tutte le informazioni utili (ubicazione ufficio, orario, indicazione sportello).

Tutti gli appuntamenti possono essere visualizzati all’interno del Fascicolo digitale del cittadino nella sezione “Appuntamenti”.
Il Fascicolo digitale del cittadino offre, inoltre, la possibilità di fissare e monitorare gli appuntamenti con il Comune tramite l'agenda online.

I referenti del servizio potranno annullare gli appuntamenti esplicitandone la motivazione. L’annullamento verrà notificato tramite email.

• Online

Il servizio è garantito in modalità telefonica.
L’utente verrà contattato dal personale tecnico secondo le modalità indicate nella mail/sms di conferma dell’appuntamento.

Accedi al servizio

Il servizio è finalizzato esclusivamente al confronto tecnico tra i professionisti ed il Responsabile, per risolvere le irregolarità oggetto della comunicazione inviata dall’Unità Oneri di Urbanizzazione.

Se hai un’utenza SPID o un ID del Comune di Milano (utente registrato) clicca sul pulsante blu “Accedi al servizio”.

In alternativa, puoi accedere al servizio utilizzando la tua e-mail personale cliccando su “Accedi al servizio con e-mail personale >>>

• Online

Il servizio è garantito in modalità telefonica.
L’utente verrà contattato dal personale tecnico incaricato secondo le modalità indicate nella mail/sms di conferma dell’appuntamento.

Accedi al servizio

Il servizio è finalizzato esclusivamente al confronto tecnico tra i professionisti ed i Tecnici, per risolvere le irregolarità oggetto della comunicazione inviata dall’Unità Oneri di Urbanizzazione.

Argomenti: