Appuntamento Oneri - Informazioni relative a pratiche già presentate

Per utilizzare il servizio è indispensabile essere registrati al sito del Comune di Milano o essere in possesso di una utenza SPID. 
Il Sistema Pubblico di Identità Digitale è la modalità di accesso privilegiata a tutti i servizi del Comune.  
Sei già in possesso di un'utenza SPID? Accedi con le credenziali fornite dal tuo gestore.
Non hai ancora un'utenza SPID? Richiedila a uno dei gestori.

Per questo servizio non è possibile utilizzare le credenziali di accesso (utenza e password) del Sistema OnlyOne - Pratiche edilizie online. 

Il sistema di prenotazione invierà automaticamente, al termine della procedura, un’email di conferma dell’appuntamento con tutte le informazioni utili (ubicazione ufficio, orario, indicazione sportello).

Tutti gli appuntamenti possono essere visualizzati all’interno del Fascicolo digitale del cittadino nella sezione “Appuntamenti”.
Il Fascicolo digitale del cittadino offre, inoltre, la possibilità di fissare e monitorare gli appuntamenti con il Comune tramite l'agenda online.

I referenti del servizio potranno annullare gli appuntamenti esplicitandone la motivazione. L’annullamento verrà notificato tramite email.  

  • Online

Il Responsabile dell’Unità Oneri di Urbanizzazione riceve il martedì, dalle ore 14:00 alle ore 16:00. Ogni appuntamento potrà avere una durata massima di 30 minuti. 

Accedi al servizio

Il servizio è finalizzato esclusivamente al confronto tecnico tra i professionisti ed il Responsabile, per risolvere le irregolarità oggetto della comunicazione inviata dall’Unità Oneri di Urbanizzazione. 

Accedi al servizio

  • Online

I Tecnici dell’Unità Oneri di urbanizzazione ricevono il giovedì, dalle ore 14:00 alle ore 16:00. 
Ogni appuntamento potrà avere una durata massima di 30 minuti.

Accedi al servizio

Il servizio è finalizzato esclusivamente al confronto tecnico tra i professionisti ed i Tecnici, per risolvere le irregolarità oggetto della comunicazione inviata dall’Unità Oneri di Urbanizzazione. 

Accedi al servizio

Argomenti: