Direzione Urbanistica: i servizi a partire dal 25 maggio 2020
26/05/2020
Leggi tutto
In attuazione dei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri relativi alle misure di contenimento e di contrasto alla diffusione di COVID-19, delle ordinanze della Presidenza di Regione Lombardia, delle Direttive e disposizioni organizzative finalizzate a potenziare il lavoro degli uffici e l’erogazione dei servizi a distanza, e viste le misure per il contenimento dell'emergenza nella cosiddetta "FASE DUE", la Direzione Urbanistica comunica la riapertura parziale delle sedi di via Bernina 12, via Edolo 19 e via Cenisio 2. La sede di via Pirelli 30 rimane temporaneamente chiusa. L’accesso del pubblico è consentito esclusivamente su appuntamento e secondo le modalità indicate.
ChiudiAppuntamento Oneri - Informazioni relative a pratiche già presentate
Puoi accedere al servizio con:
Utenza SPID - Il Sistema Pubblico di Identità Digitale è la modalità di accesso privilegiata a tutti i servizi del Comune. Sei già in possesso di un'utenza SPID? Accedi con le credenziali fornite dal tuo gestore >>>. Non hai ancora un'utenza SPID? Richiedila a uno dei gestori >>>
ID del Comune di Milano (utente registrato) – Accedi con ID del Comune di Milano >>> - Hai dimenticato il tuo ID utente? >>> - Hai dimenticato la tua password >>>
E-mail personale - Inserisci il tuo nome, cognome, indirizzo email e riceverai un messaggio di conferma nella tua casella di posta per proseguire con la prenotazione. Accedi senza registrazione >>>
Per questo servizio non è possibile utilizzare le credenziali di accesso (utenza e password) del Sistema OnlyOne - Pratiche edilizie online.
Il sistema di prenotazione invierà automaticamente, al termine della procedura, un’email di conferma dell’appuntamento con tutte le informazioni utili (ubicazione ufficio, orario, indicazione sportello).
Tutti gli appuntamenti possono essere visualizzati all’interno del Fascicolo digitale del cittadino nella sezione “Appuntamenti”.
Il Fascicolo digitale del cittadino offre, inoltre, la possibilità di fissare e monitorare gli appuntamenti con il Comune tramite l'agenda online.
I referenti del servizio potranno annullare gli appuntamenti esplicitandone la motivazione. L’annullamento verrà notificato tramite email.
Il servizio è garantito in modalità telefonica.
L’utente verrà contattato dal personale tecnico secondo le modalità indicate nella mail/sms di conferma dell’appuntamento.
Accedi al servizio
Il servizio è finalizzato esclusivamente al confronto tecnico tra i professionisti ed il Responsabile, per risolvere le irregolarità oggetto della comunicazione inviata dall’Unità Oneri di Urbanizzazione.
Se hai un’utenza SPID o un ID del Comune di Milano (utente registrato) clicca sul pulsante blu “Accedi al servizio”.
In alternativa, puoi accedere al servizio utilizzando la tua e-mail personale cliccando su “Accedi al servizio con e-mail personale >>>”
Il servizio è garantito in modalità telefonica.
L’utente verrà contattato dal personale tecnico incaricato secondo le modalità indicate nella mail/sms di conferma dell’appuntamento.
Accedi al servizio
Il servizio è finalizzato esclusivamente al confronto tecnico tra i professionisti ed i Tecnici, per risolvere le irregolarità oggetto della comunicazione inviata dall’Unità Oneri di Urbanizzazione.
Se hai un’utenza SPID o un ID del Comune di Milano (utente registrato) clicca sul pulsante blu “Accedi al servizio”.
In alternativa, puoi accedere al servizio utilizzando la tua e-mail personale cliccando su “Accedi al servizio con e-mail personale >>>”
Argomenti: