Portale istituzionale - Comune di Milano


Il sito è momentaneamente in manutenzione straordinaria.


Durante la manutenzione i principali servizi online saranno disponibili tramite l'app "Fascicolo del Cittadino". Puoi scaricare l'app ai seguenti link:

Android - https://play.google.com/store/apps/details?id=it.comunemilano.appcittadino

iOS - https://apps.apple.com/it/app/fascicolo-del-cittadino/id1498041422

 

Per prenotare un appuntamento per la Carta di Identità Elettronica: - https://servizicrm.comune.milano.it/Appuntamenti/AnagrafeCIE

 

Per tutti gli altri appuntamenti: - https://servizicrm.comune.milano.it/appuntamenti/crea

 

Per il bando Misura B2 anno 2024: - https://formshd3.comune.milano.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MISURAB2_2024

 

Per il bando Linea 4 sostegno alla mobilità: - https://formshd3.comune.milano.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=LINEA4_2024

 

Per richieste di concessione di rateazione: - https://formshd5.comune.milano.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=RICHIESTA_RATEAZIONE_TITOLI_PAGAMENTO

 

Per l'accesso alla richiesta di concessione di suolo e sottosuolo pubblico per scavi (sotto i 10 mq.) e colonnine di ricarica elettrica. (SOLO UTENTI CONVENZIONATI)

GEOpass e Geocharge: - https://geopass.comune.milano.it/permits/

 

Per l'accesso alla richiesta di concessione di suolo pubblico per l'organizzazione di Eventi

GEOeventi: - https://geoeventi.comune.milano.it/permits

 

Per l'accesso alla richiesta di concessione di suolo pubblico per l'occupazione di plateatico con installazioni leggere e semirigide prontamente amovibili.

GEOpost: - https://geopost.comune.milano.it/permits

 

Per consultare i Bandi e Gare: - https://servizi.comune.milano.it/it/web/guest/ricerca-bandi-gara/-/SERVWEB/ricerca

 

Per consultare i Bandi di concorso: - https://servizi.comune.milano.it/it/web/guest/ricerca-bandi-concorso/-/SERVWEB/ricerca

 

Per consultare l’albo pretorio: - https://albopretorio.comune.milano.it

 

Per richieste di assistenza urgenti potete contattare 020202 anche via WhatsApp: - https://wa.me/39020202?text=Ciao
o inoltrare una segnalazione: https://servizicrm.comune.milano.it/ticket/crea

 

Maintenance